domenica, 25 febbraio 2018
Home > Attualità > Accade in Italia > Lorenzo Licitra, quando un sogno diventa realtà

Lorenzo Licitra, quando un sogno diventa realtà

L’undicesima edizione del talent show X Factor ha visto come vincitore il siciliano Lorenzo Licitra, solo alla fine è riuscito a togliersi di dosso i vestiti del tenore e del crooner natalizio in stile Bublé per virare a un pop di respiro internazionale. In pochi avrebbero pensato che avrebbe vinto proprio lui ma dopo la sua esibizione con Who wants to live forever tutti i dubbi erano svaniti. Con quel brano Lorenzo ha mostrato tutte le sue abilità canore.

Molti erano sicuri della sua vittoria quando si era esibito con il brano In the Name of Love, brano che ha fatto venire la pelle d’oca a molti spettatori e a chi, a distanza dalla sua vittoria, lo riascolta.

Una vittoria inaspettata per il giovane siciliano che non si aspettava di riuscire a sconfiggere i Maneskin, la band predestinata alla vittoria e a cavallo dei diciotto anni, che hanno trionfato nella sconfitta con il brano Chosen ancora oggi in vetta nelle classifiche.

Si offre sempre se stessi quando si canta o quando si fa musica. Si regala ciò che si è. Voglio sicuramente continuare a fare musica in modo che arrivi a emozionare, questa è l’intesa giusta con cui voglio continuare a lavorare. Lorenzo Licitra

Lascia un commento

Siamo lieti che vogliate arricchire i contenuti di quest'articolo con eventuali commenti.
Per favore, considerate che i commenti saranno moderati in base a quanto indicato nella nostra comment policy.


L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

News & Opinion Magazine del Liceo "Sciascia Fermi"