domenica, 25 febbraio 2018
Home > Attualità > Accade in Italia > Le regine italiane di Instagram: Ludovica Pagani e Diletta Leotta

Le regine italiane di Instagram: Ludovica Pagani e Diletta Leotta

Instagram è indubbiamente il social network più utilizzato in Italia e nel mondo e molto spesso nascono celebrità che proprio sfruttando la popolarità di questo sistema diventano famose tra le più popolari Ludovica Pagani e Diletta Leotta

Ludovica Pagani

Il 2017 è stato indubbiamente l’anno della Pagani che dal nulla è riuscita a diventare una star sfruttando sia il suo corpo sia l’amicizia con il trio comico “Gli Autogol”. Ventidue anni, modella, showgirl, influencer su Instagram. È l’identikit di Ludovica Pagani, giovanissima e supersexy giornalista sportiva che si sta imponendo nel panorama calcistico finora “dominato” dalla catanese Diletta Leotta che pian piano ha spodestato “mostri sacri” come Ilaria D’Amico. Ma adesso il trono della bella Diletta da Catania, diventata ormai un’icona di SkySport, è insidiato da Ludovica, che proprio come la collega ha conquistato i suoi fan sui social network, a colpi di foto sexy che fanno il pieno di like. Ogni suo post sul profilo Instagram  in palestra, al ristorante o al lavoro fa pieno di “mi piace” e di commenti. Ludovica, che sta anche studiando per laurearsi in Scienze Politiche, ha cominciato la sua carriera di telegiornalista con una gaffe sulla lettura della classifica di serie A che fece capire quanto la bella ragazza di Cologno al Serio (Bergamo) fosse ancora impreparata per imporsi in questo settore pieno di concorrenza. Ma piano piano la Pagani ha cominciato ad emergere, in tv e sui social, grazie anche alle foto hot postate sul suo cliccatissimo profilo Instagram.

Diletta Leotta

Diletta Leotta è una giornalista che ha cominciato la sua carriera televisiva in diversi programmi. Da Mediaset sino ad arrivare a Sky dove è ora la punta di diamante della trasmissione calcistica. Una giovane giornalista che si è fatta conoscere, anche nei vari social, su Instagram, in particolare, per alcuni scatti molto sensuali e provocanti. La giornalista è stata vittima anche del popolo del web in quanto alcune sue foto sono state hackerate e lei è finita nel mirino del gossip. Diletta Leotta è stata anche ospite sul palco del Festival di Sanremo 2017 ed è sicuramente una delle giornaliste più sexy della televisione generalista, e non solo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Siamo lieti che vogliate arricchire i contenuti di quest'articolo con eventuali commenti.
Per favore, considerate che i commenti saranno moderati in base a quanto indicato nella nostra comment policy.


L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

News & Opinion Magazine del Liceo "Sciascia Fermi"